Cultura salentina

Arianna Greco a Milano… e il Barolo diventa fashion!

Pittura con Barolo di Arianna Greco

19-26 febbraio 2014, Chateau Monfort, Milano. Settimana della Moda nella città di Milano, abituata al bello e alle Anteprime. E ben presto si ritorna sul red carpet con una novità che affascinerà il pubblico: l’Artista del vino, Arianna Greco, reduce da Hong Kong e da numerosissime performance in giro per il mondo, si esibirà presso lo Chateau Monfort, dove utilizzerà il Barolo, vino amato dall’artista originaria di Porto Cesareo, in provincia di Lecce, per realizzare opere d’arte su tela.

L’inaugurazione delle sue esibizioni milanesi si è aperta oggi alle ore 19.00 presso uno tra i più bei Chateau Milanesi, lo Chateau Monfort in Corso Concordia 1, alla presenza di ospiti e giornalisti. Il Barolo non solo sarà plasmato a colpi di pennello da Arianna Greco, sarà anche degustato nella maniera più tradizionale possibile e sarà l’elemento cardine, con le sue proprietà antiossidanti, dell’esclusiva linea di prodotti di Bellezza Baro’ Cosmetics, dell’Albese Alberto Toppino e presenti in pochi e  ricercati punti vendita in Italia e all’estero.

L'artista Arianna Greco
L’artista Arianna Greco

Le esibizioni si svolgeranno ogni giorno nei seguenti orari: 9-11 e 16-22 in un tu per tu con la celebre artista del vino, le cui opere sono depositate presso importanti musei Italiani e non solo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...