12 pensieri su “Contatti”

  1. vorrei pubblicare, anche a puntate il mio contributo al seminario internazionale di studi sulla conquista turca di Otranto, che riguarda gli aspetti militari della guerra del 1480

    "Mi piace"

  2. Ho visto alcune vostre foto sono di notevole interesse ,gradirei avere il consenso per condividerle in facebook in una mia ricerca sul territorio costiero della puglia .evidenzio che il mio studio non ha fini di lucro,solo divulgare la nostra nostra cultura storica.gradirei una risposta, vi saluto cordialmente.

    Pietro Erasmo Fasani

    "Mi piace"

  3. Buonasera a tutti sono a chiedere cortesemente se possibile indicarmi delle persone che possano tradurre un portale in Lingua Dialettale Salentina. Cuoresalentino.it Grazie

    "Mi piace"

  4. Ma a cosa servono i numerosi contributi che nulla hanno a che fare con la “Cultura Salentina” se non per un proprio orgoglio personale di leggere gli scritti postati?

    "Mi piace"

  5. l’autore F.CEZZI ha scritto un saggio: Giacomo d’Itri: una vita del XIV secolo. pubblicato in “Contributi” rivista della società di storia patria dell Puglia, sez. Maglie. anno 1988.
    come si può trovare una copia? Ringrazio cordialmente
    <<paolo Manzi vico Staurenghi 1 04020 ITRI (LT)

    "Mi piace"

Lascia un commento